Home Chi siamo Bacheca Info Sommario F.a.q.

 

Shopping
Novità

Negli anni '20 il Sig. Famularo Gaetano fondava a Lampedusa uno stabilimento per la lavorazione del pesce, che elaborava artigianalmente in modo da conservarne tutta la genuinità. Alla sua morte, nel 1981, il figlio Pasqualino, che sin da ragazzino collaborava col padre, ne proseguiva l'attività usando lo stesso procedimento. L'estro e la fantasia del Sig. Famularo Pasqualino, mosso dalla grande passione per il Suo lavoro, lo hanno indotto a diversificare e particolareggiare la produzione dei molteplici prodotti ittici, lavorati artigianalmente e senza conservanti.

Pasqualino Famularo 

 

LINEABLU 2002 - A distanza di due anni, la nota trasmissione televisiva di RaiUno condotta da Donatella Bianchi è tornata a Lampedusa...ed è tornata ancora una volta a visitare la nostra industria. Un premio per il nostro impegno, una garanzia per i nostri clienti.

 

FORLÌ - Luca Sardella, popolare conduttore televisivo, assaggia i nostri prodotti in occasione della fiera "Sapeur: SAPori EURopei" tenutasi nella bella città romagnola dal 16 al 18 Gennaio 2004. Un grande successo per la nostra azienda, una giusta ricompensa per l'impegno di Pasqualino Famularo.

CONFEZIONI REGALO - È sempre bello fare un regalo a parenti ed amici, soprattutto se ciò che donate rappresenta il meglio nella lavorazione ittico-conserviera. Se dentro continuerete a trovare come sempre il sapore del mare racchiuso in sei vasetti "Famularo Pasqualino" a Vostra scelta, esternamente potrete invece richiedere da oggi una bellissima confezione con i colori e le foto di Lampedusa e altre immagini riguardanti la lavorazione completamente artigianale del pescato locale. Per maggiori informazioni contattateci ai recapiti che trovate in fondo a questa pagina.

MILANO "ARTIGIANATO IN FIERA" 4/12 Dicembre 2004 - Le nostre specialità hanno fatto bella mostra di se' in occasione della più importante manifestazione gastronomica natalizia. Tanti gli operatori del settore e dei media che hanno dedicato grande attenzione ai nostri prodotti, in particolare la rubrica del TG2: Costume e Società.

 

horizontal rule

 

Come contattarci

Telefono
0922-970457 oppure 0922-971702
Fax
0922-971702
Indirizzo postale
Via Terranova, 53 - 92010 Lampedusa (Ag)
Posta elettronica
Informazioni generali: pfamula@libero.it
Vendite: pfamula@libero.it
Webmaster: Webmaster
 
 
Shopping ] Novità ]
Inviare a Webmaster un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2001-2008 Famularo Pasqualino
Aggiornato il: 11 giugno 2008